I “cinesi” controllano Wall Street e l’élite americana o… VICEVERSA?

di Umberto Pascali.

Tucker Carlson riporta le dichiarazioni di un autorevole leader accademico cinese che spiega in dettaglio come la “Cina controlla l’elite americana”.
Tutto molto interessante, preciso, istruttivo in questa analisi,         ECCETTO UN PUNTO:
Non sono i “cinesi” che controllano Wall Street e l’elite americana (o meglio, oligarchia globale e globalista). E’ l’elite “americana”, il deep state (i reggi-guinzaglio di Biden)  i Padroni Universali –  che controllano i “cinesi”. 
Il tutto nel contesto del grande piano – vecchio d cinquanta e rotti anni – di sostituire gli Stati Uniti con la Cina come il gigante scemo da mandare il giro per il mondo a imporre gli interessi di questa oligarchia americana, o meglio, globale. I Padroni Universali di cui parlava Giulietto Chiesa.  

La cosa tragica e’ che elementi della leadership cinese, specie, sembra, nelle forze armate, sono stati persuasi [gaslighting ad altissimo livello] di essere loro e controllare i vari Rothschild, Rockefeller, Soros, Sassoon ecc.  E, quindi, il nuovo modello geopolitico che  l’oligarchia globale imporrà agli intellettuali (storici, economisti, “filosofi”, propagandisti vari) sarà  quello di un nuovo Divide et Impera del mondo. Dopo la Guerra Fredda, e il Clash of Civilization, ecco lo “scontro tra la due superpotenze”, Cina e USA. In realtà, il popolo cinese, il popolo americano, il popolo italiano, francese, tedesco ecc. ecc., hanno interessi comuni e un nemico comune: i Padroni Universali e i loro trucchi sporchi di dividere le vittime e provocare guerre fratricide.

Il mostruoso sistema che ha usato e usa il Complesso Militare Industriale, Big Finance, Big Tech, Big Media, Big Pharma, Big Agricolture (alias: Cartello del Cibo) per controllare il mondo, intende andare avanti su questa strada, anzi, intende fare il Grande Reset e decidere quanti dovremmo essere gli animali umani che potranno sopravvivere e come si dovranno comportare per garantire l’esistenza del loro sistema di potere anti-umano.             

Non e’ tollerabile! Non e’ accettabile! Non e’ possibile! Perciò, rendiamoci tutti conto di cosa sta succedendo nella realtà, facciamo la nostra parte e assumiamoci le nostre responsabilità: I Padroni Universali si stanno scavando la fossa da soli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *