GUERRA CULTURALE: Si prepara il terreno per il nuovo gigante mediatico di Trump?

di Umberto Pascali.

Elon Musk denuncia gran parte dei social media (e la CNN) e della connessa ideologia “wokeness” come “la più grande minaccia alla civiltà’”. 
Stiamo assistendo ad una drastica trasformazione  del panorama mediatico americano. Quello che insieme al Partito Democratico di Clinton e Obama (e la loro appendice Biden) ha portato a termine la rivoluzione culturale conosciuta come “Wokeness”. 

Tale nuovo corso e’ reso evidente dalla scesa in campo politico di Musk, attualmente considerato l’uomo più ricco del mondo e sempre più paragonato al Trump pre-politico. Il difficilmente incasellabile Musk opera ufficialmente nello stesso ambiente di Artificial Intelligence dei vari signori di Silicon Valley, tuttavia è sceso da tempo sul terreno di guerra (culturale) con i suoi “colleghi” ed e’ stato ricambiato da una feroce reazione politica da parte dei capetti del partito Democratico e dallo stesso Biden, che si è rifiutato di invitare Musk a vari eventi di propaganda per l’industria delle auto elettriche.

Musk e’ di gran lunga il maggiore industriale nel settore con la sua Tesla. Musk sottolinea che a differenza dei lord di Silicon Valley, lui produce cose reali – auto, navicelle spaziali, un nuovo sistema di trasporto ecc.

Già da tempo, Musk aveva fatto aggrottare la fronte dichiarando che l’intelligenza artificale è paragonabile ad “evocare il diavolo”. 

https://techcrunch.com/2014/10/26/elon-musk-compares-building-artificial-intelligence-to-summoning-the-demon/?ncid=rsshttp://radar.oreilly.com/2014/11/artificial-intelligence-summoning-the-demon.html

Vedi il precedente scontro con Zuckerberg

https://www.news18.com/news/tech/facebook-mark-zuckerberg-elon-musk-prediction-shuts-down-ai-system-that-created-its-own-language-1479229.htmlD

Denunciando le attività pedofile che hanno coinvolto l’ONU 

https://newspunch.com/elon-musk-exposes-massive-un-pedophile-ring-media-blackout/?fbclid=IwAR1261NFW6-L3qcVCfth9zNXt9k9rils9lm4drqaplVt939ifu2MRPMq8i0


Solo due settimane fa, Musk aveva dichiarato a un vertice di alti dirigenti industriali che tutta la politica della crescita zero della popolazione era “uno dei più grandi rischi per la nostra civiltà… non posso dirlo con più forza: la popolazione attuale non è sufficiente!”

VEDI:https://thehill.com/homenews/special/584727-elon-musk-declining-birth-rate-one-of-biggest-threats-to-civilization“I can’t emphasize this enough: There are not enough people,” Musk said during The Wall Street Journal’s CEO Council Summit on Monday. “One of the biggest risks to civilization is the low birth rate and the rapidly declining birth rate.”


Musk ha recentemente trasferito le sue attività dalla California,  controllata completamente dalla banda di Nancy Pelosi e centro dell’esperimento  del Grande Reset culturale conosciuto come “Woke”. Sua base e’ ora il Texas anti Bidenista e super Trumpiano. 

Quindi Musk si butta nell’arena pubblica come se si preparasse ad una mossa politica. Dovrebbe essere chiaro che tutto il mondo di Silicon Valley, dell’Intelligenza Artificiale, del Cyber è legato a doppio filo non solo alle grandi agenzie di intelligence e raccolta informazioni, ma anche ai livelli più alti dell’Oligarchia mondialista. Un possibile terremoto in questa “industria” è ovviamente connesso a lotte nell’Olimpo oligarchico, o contro tale Olimpo.  Prefigurando forse seri  cambiamenti di paradigma dove politica, tecnologia, economia, cultura entrano in gioco tutte insieme.


https://www.rt.com/usa/543940-elon-musk-babylon-bee