Trump: “Biden deve dimettersi”.

di Umberto Pascali.

Trump: “Biden deve dimettersi… D’altra parte non chiedo niente di speciale perché, in ogni caso, Biden e’ stato eletto illegittimamente.”
Non e’ che il “15 agosto” tanto temuto dal Deep State e’ avvenuto veramente? 

Interessanti spunti da seguire nel mezzo della bolgia mediatica:

1) Che succede con la coltivazione e il commercio dell’oppio dell’Afghanistan , massimo produttore – quasi monopolistico – di oppio per eroina? La coltivazione e la valanga di profitti sono passati indenni attraverso tutti i governi afghani. 

2) quale accordo hanno raggiunto gli emissari dell’attuale governo talebano con la Russia durante i negoziati di alcune settimane fa a Mosca?

3) Chi ha preparato le dichiarazioni sul roseo  futuro dell’Afghanistan  e poi fatte leggere riga per riga al sempre più demente sedicente presidente Biden?

4) Chi tenta di tutto per far rimanere i bancarottieri USA un “impero”? E chi vuole invece farne una nazione sovrana e indipendente dalle oligarchie globaliste?

5) Quali consigli sta dando Putin alla leadership politica cinese? E cosa invece stanno suggerendole gli oligarchi globalisti? 

6) Come mai Tony Podestà, il capo consigliori della banda Clinton/Bush e’ stato assunto recentissimamente  come top lobbyista per Huawei, la più grande corporation cinese, e una succursale di Silicon Valley? 

7) chi potrebbe star tentando di provocare una nuova guerra mondiale in cui i potenziali nemici dell’Oligarchia Globalista si scanneranno tra loro, invece di unirsi in un’alleanza di mutuo beneficio?

8) Quali intellettuali e agenti di influenza insospettabili sono stati ingaggiati da questa oligarchia per confondere le acque e impedire che le forze potenzialmente sovraniste, specie (ma non solo) in Usa e Europa, possano collaborare contro il comune nemico?

Trump chiede a Biden di “dimettersi con disonore”

Trump invita Biden a “dimettersi con disonore” dopo il “tragico disastro in Afghanistan”

DA ANDREW STANTON IL 15/08/21 ALLE 6:27

L’ex presidente Donald Trump ha invitato il presidente Joe Biden a “dimettersi in disgrazia” dopo che i talebani hanno preso il potere in Afghanistan domenica. “E’ tempo che Joe Biden si dimetta con disonore per quello che ha permesso che accadesse all’Afghanistan, insieme al tremendo aumento di casi di COVID, alla catastrofe dei confini, alla distruzione dell’indipendenza energetica e alla nostra economia paralizzata”, ha detto Trump in una dichiarazione. Ha aggiunto: “Non dovrebbe essere un grosso problema, perché in primo luogo, non è stato eletto legittimamente.”