La Casa Bianca dispiegherà “squadre di convincimento” per aumentare le vaccinazioni.

Riceviamo dall’amico Umberto Pascali da Washington questo interessante contributo .

La Casa Bianca usando lo spauracchio della Variante Delta,  manderà  “squadre di convincimento” casa per casa prendendo di mira le famiglie che resistono alla “vaccinazione”.


I burattinai di Biden, quelli che reggono i fili della marionetta presidenziale, sono nel panico. E’ fallito il Piano (annunciato con grande fanfara) di avere il 70% della popolazione americana “vaccinato” entro le celebrazioni della festa dell’Indipendenza del 4 luglio. L’obiettivo doveva essere raggiunto grazie alla campagna di “convincimento” e terrorismo mediatico: vaccinati o muori. E tuttavia una larga parte della popolazione ha rifiutato il “vaccino”.  


E ora la sempre più screditata amministrazione Biden si trova di fronte al dilemma. Da una parte l’opzione di prolungare il lockdown, sempre meno popolare, per poi trovarsi  di fronte ad una reazione ancor più drastica da parte degli americani. Dall’altra, abbandonare completamente il lockdown, ma senza aver completato la missione affidata all’amministrazione Biden, da Big Pharma e alta oligarchia, di aver domato e “vaccinato” la gran maggioranza del popolo bue.
Accettare che il popolo americano, nonostante tutto, non si fa mettere docilmente il cappio al collo, vanificherebbe il furbesco disegno architettato dallo Stato Profondo per creare la massima tensione sulla testa della popolazione sotto la presidenza Trump, per poi allentare la tensione quando tutti si fossero fatti “vaccinare” sotto il buon Biden che avrebbe riportato il Paese alla normalità. 


Il trionfo di questa strategia del “distruggi e ricomponi” (“solve et coagula”) sarebbe dovuto avvenire il 4 Luglio, festa dell’Indipendenza. Biden doveva annunciare che lui aveva riportato la normalità dopo che Trump aveva portato il caos e il terrore del Covid. Non si tratta certo di schemi razionali o ragionevoli, i grandi esperi di guerra psicologica partono dal principio che qualsiasi considerazione razionale non ha niente a che vedere con la realtà del loro sporco lavoro che si basa sullo sfruttamento delle emozioni più basse, come paura, rabbia e la creazione di un “enemy image” – l’immagine del nemico. Proprio come nel libro 1984 di Orwell e il personaggio fittizio di Goldstein, il nemico del popolo da odiare e a cui addossare ogni colpa o frustrazione. Che in questo caso sarebbe Donald Trump.


La strategia della tensione sanitaria sarebbe riuscita (forse) se il 4 Luglio l’America fosse risultata essere completamente “vaccinata” e avrebbe potuto tornare a qualche forma di normalità – almeno per qualche tempo. Questo avrebbe consolidato il sostegno per la farsesca amministrazione Biden e, soprattutto, avrebbe eliminato le possibilità per Trump di ricandidarsi o per il nuovo Partito Repubblicano (Trumpizzato) di riprendere in mano il Congresso nel 2022. Ancor più, avrebbe consolidato la dittatura dello Stato Profondo, con i suoi armigeri Big Tech e Big Media, e bloccato la crescita della rivolta popolare contro il grande piano del Grande Reset.
Invece no. La gente non si è fatta “vaccinare” ai livelli programmati. Il diavolo ha fatto tantissime pentole e pentoloni, ma non ha fatto i coperchi per le tante pentole a pressione sociali che stanno bollendo con sempre più intensità.


Perciò, la soluzione ideata dai geni del controllo psicologico è adesso la creazione delle squadracce di “convincimento”. Da mandare casa per casa (come ben spiega la sempre meno letta CNN, vedi sotto) a raccogliere informazioni sule famiglie refrattarie da sottoporre a visite “informative” e poi denunciate e date in pasto ad un ben organizzato pubblico ludibrio. 
Dittatura e coercizione aperte. Violenza psicologica e non contro quelli che difendono i loro figli.
Ma… ma… Il loro piano era ben congegnato, ma hanno commesso un errore. Anzi. gli errori si moltiplicano.  L’annuncio dell’arrivo delle squadracce bideniste con manganelli e olio di ricino pseudo-legali non sembra aver domato la resistenza. Anzi. Sembra proprio che accadrà il contrario.

Segue l’articolo di Kaitlan Collins e Kate Sullivan, CNN.

L’amministrazione Biden annuncerà giovedì che sta schierando squadre di risposta negli Stati Uniti in aree con un’alta diffusione della variante Delta del Covid-19, mentre le preoccupazioni crescono in tutta la nazione, ha detto ufficialmente una fonte della Casa Bianca alla CNN.
Queste squadre – composte da funzionari dei Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDCP), del Dipartimento della salute e dei servizi umani e dell’Agenzia federale per la gestione delle emergenze – andranno nelle comunità in cui i funzionari sono preoccupati per una combinazione potenzialmente mortale: bassi tassi di vaccinazione e un presenza significativa della forma altamente trasmissibile del virus.


La Casa Bianca ha schierato squadre di risposta simili in passato, ma questa è la prima volta che si concentrano sulla variante Delta, ha detto un funzionario della Casa Bianca. Questi team di risposta condurranno test di sovratensione, forniranno terapie come anticorpi monoclonali e invieranno personale federale nelle aree che necessitano di personale di supporto per le vaccinazioni.

Il team del coronavirus della Casa Bianca sta guidando questo sforzo e i funzionari si aspettano che i team aiuteranno in tutto, dal potenziamento dei test, alla fornitura di attrezzature e all’aumento potenziale degli
sforzi dei media rivolti alle regioni in cui le vaccinazioni sono basse.
Mentre queste squadre di risposta vengono inviate per sostenere le comunità, i funzionari ritengono che le vaccinazioni siano il modo numero uno per fermare la diffusione e riconoscere che potrebbe esserci un limite
ai loro sforzi.

La maggior parte degli adulti statunitensi che intendono vaccinarsi contro il Covid-19 lo ha già fatto, secondo un rapporto della Kaiser Family Foundation pubblicato questa settimana.
Ma i funzionari stanno ancora prendendo provvedimenti per aiutare a frenare la diffusione. La variante Delta è quella del coronavirus che si trasmette più facilmente e rappresenta ora il 26% dei casi di Covid-19 negli Stati Uniti, secondo le stime del CDC.

Casi della variante sono stati ora identificati in tutti i 50 stati.
Riconoscendo la preoccupazione per la variante, questa settimana l’amministrazione Biden ha inondato le reti televisive di alti funzionari sanitari federali per affrontare le preoccupazioni prima del fine settimana del 4 luglio.
Vogliamo essere il più chiari possibile“, ha detto giovedì il segretario stampa Jen Psaki. “Quindi, se sei stato vaccinato, il messaggio che stiamo trasmettendo è: sei al sicuro… Se non sei ancora vaccinato, non sei al
sicuro e protetto. Ecco perché dovresti andare a vaccinarti. Non è più complicato di così sotto alcuni aspetti.


La Casa Bianca ha recentemente riconosciuto che gli Stati Uniti non sarebbero all’altezza degli obiettivi di Biden di avere il 70% di americani adulti con almeno un vaccino contro il Covid-19 e 160 milioni di americani
completamente vaccinati entro il 4 luglio. Il coordinatore della risposta al Covid-19 della Casa Bianca, Jeff Zients, ha affermato che il paese ha più lavoro da fare per vaccinare i giovani americani e si aspetta che gli
Stati Uniti raggiungano quegli obiettivi settimane dopo la data target iniziale.
Più di 154 milioni di americani sono completamente vaccinati a partire da giovedì mattina, secondo il CDC, e oltre il 57% degli americani di età pari o superiore a 18 anni è completamente vaccinato.

Zients ha affermato che l’amministrazione è ora concentrata sul far vaccinare contro il virus i giovani americani, in particolare quelli di età compresa tra 18 e 26 anni, e sta lavorando con i leader statali e locali
negli sforzi di sensibilizzazione.
Sebbene i funzionari federali stiano esprimendo preoccupazione per le varianti e stiano correndo per vaccinare il resto della popolazione, la Casa Bianca sta cercando di utilizzare il fine settimana festivo del 4
luglio per segnare i progressi della nazione nella lotta contro il Covid-19.


Il tema della Casa Bianca per il fine settimana festivo è “America’s Back Together” e l’amministrazione sta cercando di promuovere l’idea che il paese stia tornando alla normalità pre-pandemia, ha riferito la CNN. Il
presidente, la first lady Jill Biden, il vicepresidente Kamala Harris, il secondo gentiluomo Doug Emhoff e i membri del gabinetto di Biden stanno viaggiando attraverso il paese durante il fine settimana di vacanza.


I Biden ospiteranno anche un evento alla Casa Bianca il 4 luglio per più di mille lavoratori essenziali e famiglie di militari nel South Lawn. La celebrazione sarà il più grande evento in presenza alla Casa Bianca da
quando Biden è entrato in carica.


https://www.cnn.com/2021/07/01/politics/delta-variant-white-house-response-teams/index.html